Affida il compito di installare e mantenere l’impianto di automazione per il tuo cancello ad esperti che da 30 anni svolgono questa attività, utilizzando prodotti esclusivamente delle migliori marche e Made in Italy.
Ci occupiamo di installare sistemi completi per la gestione di parcheggi di piccole, medie e grandi dimensioni, anche su più piani ed ingressi. Questi sistemi sono appositamente studiati per gestire il traffico: utilizzando gettoni, scontrini, transponders o tessere, sarà possibile controllare le entrate e le uscite dal parcheggio e i pagamenti, effettuabili in contanti o in carta. In caso di necessità, provvederemo ad installare anche utili casse automatiche e cambiamonete.
per casi in cui sia impossibile, o comunque complicato, realizzare l’allaccio alla rete elettrica. I pannelli mantengono in carica degli accumulatori.
L’affidabilità, il tempo di vita e la sicurezza di un impianto di automazione, che sia di un cancello o di una porta, dipende da alcuni fattori cruciali, che ci impegniamo a soddisfarre:
Siamo partner certificati dei maggiori produttori di sistemi d’automazione, che garantiscono affidabilità e supporto nel tempo.
Per mantenerne lo stato di funzionamento ottimale e prevenirne l’usura, un’impianto necessita di controlli e aggiornamenti periodici, anche al fine di evitare costose riparazioni.
L’installazione di apparecchiature certificate e adeguate al tipo di cancello o porta verrà sempre operata nel rispetto delle normative, per evitare qualsiasi tipo di rischio per cose o persone.
Fotocellule anticollisione e coste antischiacciamento consentono di proteggere da eventuali convogliamenti. Opportuni lampeggianti segnalano i movimenti del cancello.
Usiamo motori di ultima generazione e tradizionali con apparecchiature che controllano il movimento delle ante e che sono in grado di invertirlo o bloccarlo per garantire la maggiore sicurezza
Realizziamo particolari sistemi in caso di uso intensivo: adeguati motoriduttori consentono di evitare un eccessivo surriscaldamento delle apparecchiature, se usate continuamente.
L’impiego di tecnologie innovative ed accurate fa sì che i movimenti delle ante siano silenziosi e totalmente fluidi.
Grazie all’ausilio di batterie ed apposite schede di ricarica, l’impianto potrà continuare a funzionare per diversi cicli anche in assenza di energia elettrica esterna.
I nostri motori speciali a bassa tensione garantiscono una riduzione del consumo di energia fino all’80% rispetto a quelli tradizionali.
In alcuni casi specifici è consigliabile l’installazione di motori ad alta velocità in grado di dimezzare i tempi di apertura e chiusura del cancello senza però comprometterne la sicurezza. Queste automazioni sono indicate anche per usi intensivi.
Con la possibilità di gestire l’impianto via App da smartphone, sia per l’installatore che per l’utente finale, sarà possibile, in alcuni casi anche da remoto, controllare e programmare più precisamente e facilmente il sistema.
La nostra collaborazione e partnership con aziende leader nel settore dell’automazione ci consente di reperire sempre per tempo ricambi originali anche per impianti più vecchi ed obsoleti.